Cam4 è un sito con molte cam amatoriali

Una delle cose che ho apprezzato maggiormente di questo sito web, è il fatto che il sito non sia una piattaforma estremamente professionale, la grafica è un po' spartana, semplice da navigare, ma soprattutto con ragazze semplici e che non se la tirano più di tanto. Come detto in precedenza, è incredibile anche il numero di cam Gay presenti nel sito, ma oltre ad esse, troviamo anche un gran numero di cam di coppia. Doppio guadagno? Fino ad un certo punto, anche perché, probabilmente proprio per via della natura un po' amatoriale del sito, alcune cam non sono sempre super attive e anche quando sono online, gli "attori" spariscono spesso e volentieri dalla scena.

Cam4.com ti fa godere in maniera gratuita

Quando si entra nella categoria delle coppie, ad esempio, non è detto che nella cam si trovino sempre i due protagonisti. Conoscete la storia di questa ragazza diventata cam girl? No? Allora leggetela qui: http://www.statoquotidiano.it/10/03/2010/confessioni-di-una-cam-girl/18913/. A volte manca uno, a volte l'altra e a volte addirittura entrambi. Questo è il prezzo da pagare quando si ha a che fare con un sito non proprio professionistico al 100% e quando si può usufruire delle cam anche in maniera completamente gratuita. Ricordo che anche su cam4, non è possibile interloquire con i protagonisti senza prima aver effettuato la registrazione al sito.

cam4.com

Cam4 e coppie, vanno d'accordo?

A voler essere sinceri, fino ad un certo punto. Abbiamo già detto della disponibilità dei protagonisti durante le dirette, ma ciò che lascia un pochino l'amaro in bocca è anche la scheda dei protagonisti una volta che si entra in cam. Se sono nella sezione coppia, mi aspetto che nella scheda sotto alla cam ci siano informazioni riguardanti entrambi i protagonisti e non di uno soltanto. Inoltre, se sono entrambi uomini o donne, come posso fare a riconoscere la scheda di chi sta parlando? Insomma, ci sarebbero piccole cosine ancora da sistemare, ma il sito è giovane e le premesse sono buone. Abbiamo fiducia.

Cam4.com ha ottime potenzialità

Va comunque detto, che qualsiasi categorie si scelga, anche quella Coppie, la grafica e l'impaginazione del sito non cambia radicalmente, anzi, cambia davvero poco. E addirittura a volte non c'è differenza, nemmeno di cam, tra una categoria all'altra. Va detto quindi per chiudere il discorso, che cam4 funziona, le premesse sono buone, ma un aggiornamento dell'interfaccia non sarebbe male, nemmeno per i criteri che ci portano a visualizzare certi argomenti. Io intanto torno a chattare con la coppia di italiani che ho incontrato, magari ci esce anche qualcosa dal Vivo.